Band: SeM e le Visioni Distorte
Genere: Rock'n'Roll
Provenienza: Sesto San Giovanni (MI), Sevenoaks (Kent, UK)
Titolo EP: Dal Cilindro
Link: www.facebook.com/semelevisionidistorte

Un power-trio che mescola l'aggressività del rock'n'roll dei Motörhead, l'importanza dei testi, lo spirito dei rockers italiani tipico dei Rats e la pazzia di Caparezza, tutto in un sound unico. La band è diretta da SeM, cantante, bassista, chitarrista, fonico, speaker e soprattutto Cilindro Magico. Per semplificare il loro spirito si potrebbe dire #cROCKantezza e Rock'n'Roll, perchè la musica è innanzitutto divertimento e non bisogna poi prendersi troppo sul serio.

 


Band: Masking The Hate
Genere: Celticore
Provenienza: Napoli
Titolo EP: On Stranger Tides
Link: www.facebook.com/maskingthehate

Chitarre distruttive e un sound che ci riporta alle prime produzioni metal a cavallo tra gli anni 80 e i 90, la musica dei Masking The Hate è fuori dai soliti generi: è epica pur senza l'uso di sinfonie, ricorda il black metal pur non appartenendo a quel genere, è cruda e glaciale pur essendo ideata da una band italiana, è aspra nella produzione nonostante l'EP sia stato registrato di recente.






Band: Syne
Genere: e-rock (rock elettronico)
Provenienza: Milano/Como
Titolo Album: Croma
Link: www.facebook.com/syneEAE

La band che ha creato un nuovo stile, l'e-rock, portando l'elettronica ad un livello più sofisticato senza tradire il rock. Intelligenza musicale e sapienza artistica in cinque ragazzi che propongono una musica raffinata, per la mente e per il cuore.

 





Abbiamo creato un format live, un appuntamento mensile che trasforma un locale in un luogo di ritrovo per gli amanti della musica e un palco come habitat ideale per ospitare band valide, che creano musica che merita di essere conosciuta. Se sentite che questa iniziativa fa per voi e vorreste anche voi calcare quel palco scrivete a geddy@secretweapon.it Se invece volete assistere a qualche esibizione seguiteci sulla nostra pagina facebook per conoscere i prossimi appuntamenti Clicca quì

Copyright © Adam Taylor. All rights reserved.